REGOLAMENTO DEL CAMPO - GameBooking APOCALYPSE CAMP

Vai ai contenuti

Regolamento APOCALYPSE CAMP

Per la vostra SICUREZZA, per il vostro DIVERTIMENTO.
ATTENZIONE! Acquistando un ingresso o partecipando ad un evento all'APOCALYPSE CAMP si accetta in maniera integrale, senza riserve, questo regolamento.
Ci riserviamo di allontanare, senza alcun rimborso, i giocatori che non rispettano il regolamento.

PER ENTRARE NEL CAMPO OCCORRE COMPILARE E FIRMARE I SEGUENTI DOCUMENTI
Puoi scaricarli e portarli già compilati per accelerare le procedure di ingresso

REGOLE GENERALI
- All'interno dell'area di gioco, in qualsiasi momento, è obbligatorio indossare le PROTEZIONI di sicurezza sul viso (minimo occhiali softair che resistano all'impatto dei pallini e/o balistici), è consigliata la protezione facciale integrale
- E' vietato bestemmiare, offendere in qualsiasi altra maniera gli altri giocatori. E' obbligatorio mantenere sempre un comportamento educato.
- NON LASCIARE RIFIUTI ALL'INTERNO DEL CAMPO, vi sono degli appositi cestini dove riporre eventuali rifiuti, nel campo si può fumare ma è vietato gettare a terra i mozziconi, che andranno riposti in appositi contenitori e portati con se.
- E' VIETATO CONSUMARE ALCOL o altre sostanze che possano alterare le persone PRIMA E DURANTE i games. Qualora un giocatore sia visibilmente alterato verrà allontanato dal campo e se la cosa si ripete più volte bannato definitivamente.
- NON SI POSSONO SPOSTARE, MANOMETTERE, ROMPERE o in qualsiasi maniera rovinare le attrezzature del campo, comprese le protezioni e gli allestimenti. Eventuali porte vanno lasciate come si trovano (chiuse o aperte) e non vanno toccate.
- E' VIETATO SPARARE AGLI ARBITRI e  ai FOTOGRAFI e a chiunque indossi un giubbino ad alta visibilità.
- NEL CAMPO CI SONO DEGLI ANIMALI SELVATICI come conigli, mini-lepri e, talvolta, anche lepri. Ovviamente non vanno disturbati in alcuna maniera.
- DRONE ci potrebbe essere sul campo un DRONE che effettua riprese, foto, altro. Qualora non specificato DIVERSAMENTE dalla DE al drone è assolutamente VIETATO SPARARE o effettuare qualsiasi operazione che lo possa danneggiare.

REGOLE DI GIOCO

1. Tutti i giocatori sono tenuti a rispettare ogni punto del presente regolamento, non saranno tollerate infrazioni e a discrezione degli addetti al controllo (c.d. ARBITRI/RANGER) l'operatore interessato sarà allontanato dall'evento.
2. All’interno della “safe zone” gli operatori dovranno mantenere le loro ASG in sicura e senza caricatore inserito, indossare occhiali protettivi (o maschere protettive).
3. In area operativa è possibile utilizzare SOLO granate SOFTAIR TAGINN sempre con massima attenzione a non inquinare e non provocare alcuna alterazione dell’ambiente, specialmente evitare qualsiasi possibilità di appiccare incendi.
Le granate vanno utilizzate con intelligenza evitando di colpire direttamente e troppo vicino i giocatori.
Sono vietati i fumogeni e altre marche/modelli di granata e qualsiasi tipo di petardo.
4. E' obbligatorio l'utilizzo di occhiali protettivi SEMPRE, durante le ore di gioco e nei momenti di pausa. Sono consigliati anche tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, elmetto, altre protezioni) che il giocatore ritiene più opportune in base alle proprie caratteristiche.
5. In caso di controversie farà fede solamente la parola dell'arbitro/Ranger che provvederà ad allontanare gli operatori dall’area di gioco. E’ vietato bestemmiare e offendere gli altri giocatori in qualsiasi maniera.
6. Gli operatori colpiti non parlano, non gesticolano e non utilizzano la radio, indossare gilet alta visibilità o drappo alta visibilità ben visibile dagli avversari.
7. Non è consentito prima e durante tutto l’evento consumare alcol o qualsiasi sostanza stupefacente o alterante le capacità psico/fisiche degli operatori; in questo caso il giudizio del Ranger sarà inappellabile e provvederà ad allontanare il soggetto e nei casi più gravi l’intero team.
8. Durante l’evento qualsiasi spazzatura prodotta andrà recuperata in appositi sacchetti, trasportata e riposta poi nei contenitori nella safe-zone, rispettiamo nella maniera più assoluta l’ambiente che ci ospita. E’ fatto obbligo ai fumatori di portare con se un portacenere portatile e recuperare tutti i mozziconi.
9. E’ Vietato l'uso di patch, copricapi, fregi, scritte (a.e. “ESERCITO”), bandiere ed insegne delle FF AA e delle FF OO Italiane e che in ogni caso possano procurare allarme/fraintendimento in chi guarda. E’ vietato l’uso di qualsiasi bandiera, patch o riferimento riguardanti PARTITI POLITICI, NAZISMO, FASCISMO, COMUNISMO o qualsiasi altra corrente politica, anche del passato.
10. E' vietato, durante le pause o gli spostamenti all'interno del campo qualora non sia in atto un game, sparare a caso, le repliche andranno tenute in sicura.

REGOLE RIGUARDANTI IL CONTRASTO AL COVID-19

Al momento non vi è alcuna limitazione a questa pratica.


Torna ai contenuti